Recived: Tuesday, June 21, 2016
Ciao!
ti informo che il viaggio sta andando “alla grande”: ottimo l’hotel a Lisbona, il pranzo di ieri SUPERLATIVO e bellissima la serata FADO.
Le guide bravissime (sono state molto contente di poter usare le audioguide...con 50 persone sono proprio utili).
Grazie ancora dell’ottima collaborazione e
buon week end
Recived: Thursday, April 21, 2016

Ciao

.."il viaggio è stato stupendo e ben organizzato, abbiamo anche avuto fortuna con la stagione, mai aperto l'ombrello!!!!

Tutti hanno espresso grande soddisfazione.

Se fosse possibile mi piacerebbe riavere anche in maggio la stessa guida, MOLTO MOLTO brava e per di più con un ottimo italiano, e anche l'autista che è stato con me tre giorni (quelli senza guida) sempre disponibile e gentile con tutti, e poi mi ha aiutata come raramente mi capita"..

Recived: Tuesday, January 19, 2016

Scusami se ti scrivo solo adesso (anche a nome degli amici) ma la ripresa lavorativa è stata terribile.
L'albergo andava bene per pulizia e cibo, era in una zona periferica a 6-7 km dal centro di Lisbona, ma i taxi costavano  poco.

Per quanto riguarda il TOUR, due dei tre giorni (30 e 31) erano molto ben congegnati, mente ci è sembrata (anche agli altri partecipanti) inconsistente  il tour del pomeriggio dell'1, con un lungo tragitto in pullman in una zona collinare disabitata ed una sosta nella insignificante città di SETUBAL. (sarebbe stato  molto meglio un giro con spiegazione di Lisbona centro).
Per fortuna abbiamo avuto libera la giornata del 2 fino alle 16 e abbiamo potuto girare bene e per conto nostro Lisbona centro (che altrimenti non avremmo quasi visto). La guida italiana era invece molto brava. Salvo l'appunto sul pomeriggio (perso) dell'1 gennaio, è stata una bella vacanza !!!
ciao.

Recived: Thursday, Oct  29, 2015 by QVIAGGI

Ciao,

Sono stata a fare il tour "il meglio del Portogallo" di 5 giorni il 17/10/2015.
Non sono stata soddisfatta in quanto abbiamo perso alcune visite importanti, la guida non era preparata nel blocco delle strade a Lisbona del gg 18/10 causa una maratona.
Potevano dare molto di più.

Recived: Monday, Sep 02, 2014 10.45 am

Ciao,
sono rientrata oggi in ufficio dopo il Tour del Portogallo.
Il gruppo era entusiasta…….è andato tutto benissimo.

Gli hotel erano tutti bellissimi e i pranzi ottimi. Bravi, bravi bravi!!!!
La Guida era deliziosa e preparatissima. Ok il bus e l’autista.
Unico appunto che posso fare è che l’hotel PATEO DOS SOLARES ad ESTREMOZ era molto bello ma poco organizzato per accogliere gruppi così numerosi. C’è un solo ascensore che dal piano sotterraneo (punto dove arriva il bus) per accedere alla reception e ai piani delle camere e quindi la sistemazione in camera richiede delle tempistiche davvero molto lunghe!!!!
Comunque complimenti davvero perché tutti erano molto ma molto contenti.
Grazie davvero e al prossimo viaggio.
Buona giornata e buon lavoro.

Recived: Monday, May 26, 2014 12.02 pm
Ciao a tutti,
vi giro la email ricevuta dalla ns cliente .... in merito al viaggio appena effettuato con la vs organizzazione.
È giusto condividere con voi le  soddisfazioni che derivano dal ns lavoro.
Un grazie di cuore a tutti voi per la preziosa collaborazione.

Recived: Monday, June 06, 2013 09.54am

Grazie per le informazioni e, scusandomi per il ritardo,  un enorme grazie per l'organizzazione della vacanza ad Istanbul, (Shila una donna molto intelligente,) !!

Un caro saluto, Antonio...

Recived: Monday, May 20, 2013 10.54am

Ciao Paola,

il viaggio in Portogallo è stato un successone !!!! Tornati tutti contentissimi !

La guida è stata bravissima , gli alberghi erano ok e il mangiare buonissimo.

Speriamo di poter collaborare ancora al più presto insieme !

Grazie davvero per tutto…

A presto

Recived: Thursday, April 30, 2013

Ciao,

il gruppo è rientrato ieri.

Tutti molto soddisfatti hanno ringraziato per l'ottima organizzazione, l'assistenza ineccepibile e io, a mia volta, rengrazio te per il lavoro ben fatto.

Un saluto...

Recived: Tuesday, September 04, 2012
Ciao a tutti!
Ieri è passato il Cliente, capogruppo del viaggio in Portogallo con partenza il 25/08 u.s. Mi ha illustrato tutto il viaggio: guida ottima, alberghi ottimi, pranzi in ristoranti durante le escursioni ottimi e abbondanti, cene in hotel discrete (hanno tutti apprezzato molto l'acqua durante le cene), distribuzione dei tempi ottimo.
Mi ha detto: "se devo darle un voto da 1 a 10 le do' 10"
Volevo condividere con voi questo risultato e ringraziarvi tanto della collaborazione.
Un caro saluto..

Recived: Tuesday, May 08, 2012

Ciao,

con molto piacere ti comunico che il gruppo rientrato domenica da Lisbona si è trovato benissimo. Hanno fatto tutti i complimenti per l’organizzazione e, anche se l’hotel non era centralissimo, è piaciuto molto ed hanno mangiato molto bene. Complimenti anche alla guida.

Mille grazie e speriamo di collaborare nuovamente insieme quanto prima”.

Recived: Monday, August 22, 2011

“..siamo rientrati giovedì e già vorremmo tornare in vacanza là :-)! E' andato tutto benissimo e le Azzorre sono sempre fantastiche! Terceira è bella come sempre anche se è stata solo una breve tappa. Flores è proprio lontana dal mondo, ma ha un fascino irresistibile e delle passeggiate mozzafiato. E Faial è stata proprio una sorpresa, in ogni senso: tra il mare, il vulcano, il molo e gli incontri ci ha proprio entusiasmati! Con gli alberghi ci siamo trovati benissimo, sono stati tutti gentilissimi e ospitali. E anche con i voli, tutto bene: la Sata, tra l'altro, mi pare che si sia rifatta la flotta, cosa che, unita al talento dei piloti, rende tranquillizzante anche il volo più terrificante (parlo di quello tra Terceira e Flores, in cui il tempo era veramente da lupi!!!)

Che dire di più se non un GRAZIE immenso per averci organizzato la vacanza più bella di questi ultimi anni :-)”

Recived: Tuesday, August 16, 2011

“Ciao

Tutto ok sul caicco!!

Mi hanno chiamata, tutto bellissimo, entusiasti della barca, mangiano tanto, i ragazzi pescano…equipaggio gentile …perfetto!!!

Intanto ti ringrazio tantissimo!!!ciao ciao”

Recived: Wednesday, August 03, 2011

“volevo rendervi partecipi dei commenti della mia cliente che ha prenotato con voi!

Buon giorno Licia

Siamo tornati sabato dal nostro viaggio alle Azzorre e volevo dirle che ci siamo trovati molto bene.

La meta è sicuramente bella e vale la pena visitare queste isole dove regna la pace e la natura.

L’itinerario che avevo programmato delle 3 isole ci è sembrato giusto per vedere le Azzorre. Per fortuna che abbiamo prenotato le auto dall’Italia perché a Terceira e a Pico soprattutto, ce ne sono poche. A Pico, dove non l’avevamo prevista siamo stati fortunati a trovarla per due giorni tramite l’associazione con cui abbiamo fatto l’escursione in mare per l’avvistamento dei capodogli. Che bello !!!!

Gli alberghi dove abbiamo alloggiato sono sicuramente consigliabili, puliti, comodi sia come strutture che come base di partenza per le escursioni. In particolare il Baja Palace di Saò Mighel. Si trova a ridosso di una spiaggia bellissima lunga 500 metri in cui si può fare vita di mare:bagni di sole e acqua stupenda. Abbiamo fatto bene a scegliere qui la mezza pensione perché comunque dista 20 km da Ponta Delgada e qualche km da Villafranca do Campo che è il paese più vicino. Considerando che la vita notturna è quasi assente, anche se ristoranti ce ne sono molti, è stato bene così anche perché il ristorante alla carta era ottimo.

Ok anche la giornata a Lisbona, città bella e da vedere, albergo comodo e taxi sempre disponibili.

Grazie ancora e buon ferragosto”

Recived: Monday, July 04, 2011

“Ciao

Vi volevo ringraziare per il viaggio in Turchia.

A parte l’iniziale problema (che però nessuno ha subito) il viaggio è andato tutto alla perfezione.

Molto bravo l’assistente, buoni i menù (nessuna lamentela) ottimo l’itinerario e le visite.
ottimo il fatto di non aver mai fatto coda. L’alfinia è spettacolare. Insomma tutto PERFETTO!!!!

Unico neo le bevande visto che tanti ne hanno approfittato, ma non ha intaccato il valore del viaggio.

Il capoguppo è molto contento e quindi volevo dare merito alla tua organizzazione che è stata all’altezza della tua fama.

Grazie ancora e non esiterò a consigliarvi a tutti i miei colleghi”

Recived:: Monday, April 11, 2011

“Buongiorno cara,

le clienti sono tornate, MOLTO entusiaste, complimenti soprattutto alla guida, un signore molto colto che ha saputo soddisfare la loro sete di cultura.

Hanno apprezzato anche l’ottimo hotel di Istanbul,.

Grazie mille, fa bene ricevere complimenti quando il viaggio è ben organizzato”

Recived: Monday, April 12, 2010

“Gentilissima,

eccoci tornati da un viaggio che ha superato ogni aspettativa. Davvero desideriamo ringraziarla per l'organizzazione (in grado si superare brillantemente il problema che si è presentato dovuto alla chiusura di santa Sofia in programma per lunedì) e che ci ha permesso di alloggiare sempre in alberghi ottimi, di pranzare sempre bene e, soprattutto, di avvalerci della preziosa compagnia di una guida speciale come Nezih, la cui competenza, cultura e professionalità hanno reso speciale il nostro viaggio.

E che dire dell'autista capace sia di andare veloce che di schivare le galline!

Siamo tornati in Italia con il desiderio (e il proposito) di tornare nel suo sorprendente Paese. Grazie di tutto”

Recived: Wednesday, August 10, 2009

“vi volevo ringraziare a nome dei sigg. ….......per gli hotel prenotati durante il loro soggiorno in Portogallo, tutti di loro gradimento e bellissimi, contentissimi anche dell’hotel Altis a Lisbona sia come servizi che come posizione”

Recived: Thursday, March 20, 2008

“Buonasera dalla direzione di...........

scusate il ritardo con cui ti invio questo messaggio, ma al rientro ho dovuto scontare il periodo di assenza. Sono una fortunata partecipante del riuscitissimo educational in Turchia da voi organizzato e volevo ringraziare per il bellissimo paese che mi avete fatto “assaggiare”, per le prestigiose sistemazioni che ci avete riservato nonché per tutte le premure che avete avuto nei ns confronti.

Un grazie naturalmente anche alla capace e simpatica…..........

A presto”

Recived: Thursday, June 20, 2003

“…ci ha spiegato che dietro l'ottima riuscita di questo viaggio c'è stato un impegno e una professionalità da parte vostra che ha superato di gran lunga ogni nostra aspettativa! E' stato un viaggio che non dimenticheremo! Siamo stati benissimo..... grazie a tutti voi”.